fbpx
logo sito
ri-Aperto!
Ogni giorno dalle 18 a mezzanotte.

ITALIAN EXTREME vol.3 dal 29 gennaio al 1 aprile 2020

Italian Extreme è una rassegna di incontri e proiezioni cinematografiche che nasce nel 2018, a cura dell’Associazione Feedback, per offrire uno sguardo differente sulla cinematografia nostrana. Extreme assume un senso più ampio del termine: cinema indipendente, condizioni produttive proibitive, linguaggi sperimentali non convenzionali, cinema di genere, z-movies, tematiche forti; la rassegna è un po’ tutto questo.

Per la terza edizione, l’Associazione Feedback presenta presso Factory Grisù, 5 imperdibili incontri che accompagneranno gli spettatori fino alla fine di marzo e una proiezione speciale presso il Cinema Boldini.

Cinema

Continua a leggere

Alternanza Scuola/Lavoro a Factory Grisù

Nei mesi di maggio e giugno 2019, Factory Grisù ha ospitato un percorso di alternanza scuola/lavoro con la classe 3B del Liceo Artistico Dosso Dossi di Ferrara grazie al contributo del Comune di Ferrara - Servizio Politiche Giovanili.

L'esperienza si è svolta con la supervisione della prof. Elisa Leonini, e la docenza tenuta da alcuni soci della Factory: Roberto Meschini (Tryeco 2.0), Giacomo Brini (Giacomo Brini Photography, Riaperture), Anna Barbieri e Federica Veronesi (Dorotea), Alberto Minotti e Riccardo Catozzi (Unbeldì Design).

Alternanza scuola lavoro

Continua a leggere

Incontro dei candidati a sindaco sul tema dello sport

Si è tenuto lunedì 15 aprile a Factory Grisù, nello spazio Hangar, il primo confronto pubblico trai candidati organizzato da Uisp Ferrara.

Il tema non poteva essere lo sport, e il confronto è stato tra le diverse visioni in campo, le analisi su quanto già fatto e quanto da fare.

L'evento è stato trasmesso in diretta streaming.

Pubblichiamo qui una registrazione dell'evento, disponibile su Facebook.

Politica, Streaming, Video

Continua a leggere