fbpx

ATTENZIONE

A seguito del DPCM 8 marzo 2020, della successiva ordinanza n. 648 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Consorzio Factory Grisù ha stabilito la sospensione di ogni assemblea, riunione, attività culturale, musicale e didattica fino a data da destinarsi.
Restano aperti gli uffici delle imprese con i codici Ateco autorizzati dal DPCM del 22 marzo.

top3

Consorzio Factory Grisù

Nel febbraio 2016 si è costituito a Ferrara il Consorzio Factory Grisù, con lo scopo di partecipare alla gara indetta dal Comune di Ferrara per la gestione di una factory creativa, da realizzare presso la ex caserma dei Vigili del Fuoco di via Poledrelli. Il consorzio è stato fondato da: Gianluca Loffredo, Anna Barbieri, Miriam Surro, Eugenio Ciccone, Gabriele Lelli, Massimo Marchetto, Giacomo Brini, Matteo Fabbri, Riccardo Catozzi.

Il consorzio è aperto alla partecipazione delle aziende che sono interessate ad insediarsi nella factory.
L'adesione è subordinata ad una procedura pubblica supervisionata dal Comune di Ferrara. Per maggiori informazioni visita la pagina bandi.
E' possibile diventare soci del consorzio indipendentemente dall'insediamento all'interno dell'ex caserma dei Vigili del Fuoco, presentando domanda al direttivo del consorzio.

Organi del consorzio sono l'assemblea dei soci e il consiglio direttivo.

 

CONSIGLIO DIRETTIVO 


In data 26-2-2019 si è tenuta l'assemblea dei soci per il rinnovo dell'organo direttivo, che ha deliberato la nomina dei seguenti componenti.


Massimo Marchetto - presidente
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Matteo Fabbri - vicepresidente
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sara Bertelli - consigliere
Daniele De Rosa
- consigliere
Gianni Fantoni - consigliere
Alberto Minotti - consigliere
Miriam Surro - consigliere