Eventi

Dal 20 al 22 ottobre 2017 Ferrara ospiterà il
1° Festival Internazionale della Rigenerazione Urbana Creativa.

Un pomeriggio di apertura straordinaria per condividere con la cittadinanza l'avanzamento del progetto Factory Grisù e un dibattito con i rappresentanti delle istituzioni pubbliche sul futuro dell'industria culturale creativa.
Le imprese interessate ad entrare a Grisù sono invitate a partecipare alle visite guidate agli spazi liberi.

La Società della Ragione ONLUS
in collaborazione con ISCO - Istituto di Storia Contemporanea di Ferrara

Il Centro Studi Platone organizza un pomeriggio di raccolta fondi a favore del progetto Scuole di Pace India - Nepal realizzato dal Kether Educational Project ngo.
L'atelier mette a diposizione dei sostenitori abiti, stoffe, oggetti orientatali.

Il Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara organizza per MERCOLEDI' 17 MAGGIO alle ore 18 presso Factory Grisù – via Poledrelli 21- un momento di "progettazione partecipata" del Festival "Giardino d'Estate", con l’obiettivo di "riempirlo" con le vostre proposte, rendendolo ricco, corale, condiviso...

La prima edizione di Riaperture Photofestival Ferrara è dedicata ai luoghi comuni: sulla realtà, su noi stessi. Ancora una volta, forse per la prima volta. Esporranno a Ferrara Giovanni Troilo, Giovanni Cocco, Cristina Coral, Danilo Garcia Di Meo, Simone D’Angelo e altri ancora.

Newsletter

Spazio Grisù diventa Factory Grisù. Vuoi rimanere informato sull'apertura dei bandi per nuove imprese e sulle iniziative culturali? Iscriviti per essere aggiornato tempestivamente su ogni novità!
Privacy e Termini di Utilizzo