Incontro di progettazione partecipata del Festival Giardino d'Estate

Il Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara organizza per MERCOLEDI' 17 MAGGIO alle ore 18 presso Factory Grisù – via Poledrelli 21- un momento di "progettazione partecipata" del Festival "Giardino d'Estate", con l’obiettivo di "riempirlo" con le vostre proposte, rendendolo ricco, corale, condiviso...

un’occasione per dimostrare la presenza, il ruolo e l’impegno delle migliori realtà del territorio.
L’incontro, dal titolo "Laboratorio giardino", si svolgerà in modalità world café, nell’ottica di costruire “dal basso” un calendario condiviso di iniziative, raccogliendo le vostre proposte, esaminandone la fattibilità tecnica ed esplorando possibili sinergie e integrazioni.

Per facilitare la buona riuscita del laboratorio, siamo a inviarvi in allegato la "scheda per presentare proposte". Le proposte indicate nella scheda saranno oggetto di discussione e confronto, senza tuttavia precludere la condivisione di ulteriori idee che emergeranno durante il laboratorio.

Per eventuali dubbi o domande, inviare proposte e/o confermare la vostra presenza al Laboratorio del 17 maggio scrivete a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

docFestival_Quartiere_Giardino_PROPOSTE.doc

Consorzio
Factory Grisù

Via Mario Poledrelli, 21 - 44121 Ferrara
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 05321716651
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CF e P. IVA: 01970210389
REA: FE - 214535

Privacy

Questo sito rispetta la vigente normativa sulla privacy. Il visitatore può prendere visione dell'apposita informativa cliccando qui. Gli utenti iscritti al sito possono controllare in qualsiasi momento i loro dati personali o cancellarli cliccando qui.

Newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo