IMPIANTO ELETTRICO

stazione appaltante

Consorzio Factory Grisù, via Mario Poledrelli 21, 44121 Ferrara (FE).

oggetto dell’appalto

L’appalto ha per oggetto la realizzazione dell’impianto elettrico relativo ai lavori di eliminazione barriere architettoniche, sistemazione verde e illuminazione della piastra centrale del cortile interno dell’immobile sito in via Poledrelli, 21 nell'ambito del progetto Anci "Giovani RiGenerAzioni Creative".


Il progetto nel suo complesso prevede le seguenti lavorazioni:
a – opere edili (escluse dal presente appalto) a1 – rifacimento sottofondi
a2 – pavimentazione in calcestruzzo
a3 – rampe in calcestruzzo
a4 – sistemazione a verde
a5 – scavi a sezione aperta
a6 – cavi a sezione obbligata per impianto elettrico a7 – posa pali per illuminazione


b – impianto elettrico (oggetto del presente appalto)
b1 – realizzazione impianto elettrico e installazione corpi illuminanti

luogo di esecuzione dei lavori

Gli interventi oggetto del presente bando dovranno essere eseguiti nel cortile interno della sede del Consorzio Factory Grisù, via Poledrelli 21, 44121 Ferrara (FE).

importo

L’importo complessivo dell’appalto è di 7.650,18 € (IVA e oneri per la sicurezza inclusi).
In allegato è presente una versione del computo con migliorie per indicare una possibile modifica dell’offerta soggetta a bando.
categoria e classifica dei lavori:
I lavori in oggetto sono riconducibili alla categoria OS30 “Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi”, classifica I.
durata prevista dei lavori:
La durata dei lavori è indicata nel cronoprogramma allegato.

condizioni di partecipazione

- requisiti ordine generale
non è ammessa la partecipazione degli operatori economici quando sussistono: una o più cause di esclusione tra quelle elencate dall’art. 80 del D.Lgs 50/2016 o quando gli operatori siano incorsi in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione.
- idoneità tecnico-professionale
gli operatori economici devono essere iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. Nel caso di cooperative, oltre all’iscrizione alla CCIAA, è necessaria l’iscrizione nell’apposito Albo.
- capacità economica e finanziaria e capacità tecniche e professionali
gli operatori economici devono dimostrare di essere in possesso delle capacità economico- finanziarie e tecniche e professionali adeguate alla categoria e all’importo dei lavori da assumere.

criterio di aggiudicazione

Al termine dell’Indagine di mercato il Consiglio Direttivo del Consorzio provvederà a selezionare l’impresa affidataria secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
I parametri di valutazione saranno i requisiti dell’impresa esecutrice, la rispondenza dell’offerta all’oggetto dell’appalto, le caratteristiche delle migliorie proposte, il rispetto del termine ultimo dei lavori indicato nel cronoprogramma.
Il Consiglio Direttivo si riserva di chiedere eventuali integrazioni per approfondire la valutazione delle offerte.

modalità di partecipazione

Gli operatori economici interessati dovranno comunicare la propria offerta secondo le seguenti modalità:
1 – invio della richiesta di candidatura via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2 – invio della richiesta di candidatura per mezzo di raccomandata all’indirizzo del Consorzio Factory Grisù, via Poledrelli 21 44121 Ferrara.
Ogni candidatura deve riportare le seguenti informazioni:
destinatario: Consorzio Factory Grisù
oggetto: bando per i lavori della piastra centrale Factory Grisù – impianto elettrico
offerta: l’offerta economica dovrà riportare i dati dell’impresa utili alla verifica delle condizioni di partecipazione; dovrà essere firmata a mano o digitalmente a pena di esclusione dalla gara.
attestazioni: ogni domanda deve obbligatoriamente contenere l’autocertificazione in materia di antimafia e antiriciclaggio a pena di esclusione dalla gara; può inoltre essere corredata da ulteriori attestazioni relative al possesso dei requisiti di partecipazione.

scadenza avviso

Il presente bando è valido per 10 giorni a partire dalla data di pubblicazione. Le offerte dovranno quindi pervenire entro il 5 maggio alle ore 18.00.

pdfBando impianto elettrico

pdfComputo

pdfComputo con migliorie

pdfCronoprogramma

pdfPlanimetria

pdfQuadro economico