Spazi e tariffe per usi temporanei
- Per richiedere la prenotazione è necessario compilare il modulo in fondo a questa pagina.
Piano terra
Giardino creativo
Ubicazione: piano terra, cortile
Capienza: 300 posti (130 ordinanza post covid)
Dotazione: impianto elettrico, impianto di illuminazione notturna, rampe disabili, palco e pagoda/camerino
Costo:
€ 200 + iva a serata (disponibile per l'allestimento a partire dalle 16.00)
€ 400 + iva a giornata
Hangar Birrerie
Puoi organizzare eventi con servizio bar, caffetteria e ristorante.
www.hangarbirrerie.it
Per maggiori informazioni:
0532.1716522
Sala macchine
Ubicazione: piano terra, accesso da cortile e da strada
Capienza: 99 posti (60 ordinanza post covid)
Dotazione: impianto elettrico, microfoni e amplificazione, sedie, 1 schemo 55" in posizione fissa.
Costo:
€ 100 + iva per una serata (disponibile per l'allestimento a partire dalle 17.00)
€ 250 + iva per intera giornata (mercoledì dalle 14.30 in poi)
Primo piano
Sala convitto
Ubicazione: piano primo, accesso con ascensore disabili da strada
Capienza: 70 posti (28 ordinanza post covid)
Dotazione: microfoni e sedie
Costo:
€ 100 + ivaper una serata (disponibilità della sala a partire dalle ore 17.00)
€ 250 + ivaper intera giornata
Lab1
Ubicazione: piano primo, accesso con ascensore disabili da strada
Capienza: 20 posti (12 ordinanza post covid)
Dotazione: schermo per videoproiezione
Costo: € 50 + iva
Lab2
Ubicazione: piano primo, accesso con ascensore disabili da strada
Capienza: 10 posti (4 ordinanza post covid)
Costo: € 10 + ivaper riunione
Lab3
Ubicazione: piano primo, accesso con ascensore disabili da strada
Capienza: 10 posti (6 ordinanza post covid)
Costo: € 10 + ivaper riunione
Ufficio 01
Ufficio 02
Tutti gli spazi sono serviti da connessione in fibra Acantho
SERVIZI OPZIONALI
Pulizia di ogni sala
- in autogestione (consegnata come trovata)
- a nostra cura (a partire da € 30)
Servizio Addetti Sicurezza e antincendio (a partire da €100/operatore)
Videoproiettore (a partire da € 25/evento)
Impianto di amplificazione (a partire da €25/evento)
Servizio video streaming (a partire da €100/evento)
Servizio fotografico/video (a progetto)
Servizio web radio (a progetto)
Servizio corporate-tv (a progetto)
Servizio Catering (a progetto)
Regolamento
di utilizzo degli spazi
Gli spazi interni (laboratori, salette, sala Macchine e Sala Convitto) devono essere lasciati nelle stesse condizioni nelle quali sono stati trovati.
Le sedie vanno prese e riposte nella stessa maniera in cui vengono trovate.
I Lab 1,2,3 del primo piano vanno liberati dalle sedie e/o comunque va tenuto libero il corridoio di passaggio/via di fuga.
Nelle Sale interne la capienza in piedi è fissata in: Sala macchine 150 e Sala Convitto 100.
Dopo l’utilizzo spegnere sempre luci e riscaldamento, staccare tutte le spine dalle prese elettriche.
- Le pulizie degli spazi interni sopra elencati e del cortile sono a carico dell’utilizzatore.
- L’uso del vetro (sia bottiglia che bicchieri) all’interno dell’area Grisù è vietato.
- E’ altresì vietato introdurre dall’esterno del Consorzio vetro, plastica NON riciclabile e in genere ogni tipologia di alimento o bevanda, senza espressa autorizzazione del Consorzio Grisù.
- Se si attaccano manifesti locandine e qualsiasi altro materiale va utilizzato nastro adesivo che NON danneggi le pareti, una volta terminato l’utilizzo va rimosso nastro, cartelloni, locandine ed altro.
- I rifiuti vanno raccolti e gettati negli appositi raccoglitori sulla strada, così come va gettata negli appositi cassonetti esterni all’edificio (sulla pubblica via) l’INDIFFERENZIATA. In nessun caso i rifiuti vanno lasciati nelle sale interne /o nel Cortile di Grisù
- I soggetti affittanti qualsiasi tipo di sala sono responsabili del rispetto assoluto del divieto dell’uso di vetro, della pulizia e raccolta rifiuti, in caso contrario si addebiterà il costo della pulizia.
Il regolamento comunale impone il divieto di attività rumorose dalle ore 13:00 alle ore 15:00 e dalle ore 00:00 alle ore 09:00.
All’interno di queste fasce orarie perciò è dunque vietata qualsiasi tipo di attività rumorosa (schiamazzi, musica, ecc.).
Le biciclette andranno collocate sulle rastrelliere o comunque in spazi in cui non costituiscano ingombro od impedimento all’apertura e chiusura porte e portoni. Vietato parcheggiare attaccato a canaline, grondaie, canne fumarie e contro ogni altro elemento poco stabile. È vietato parcheggiare cicli e motocicli davanti alle uscite di sicurezza.
Inoltre è vietato parcheggiare davanti ai portoni delle attività e ai magazzini.
Insieme alla sala prenotata verranno assegnati appositi bagni ed anch’essi dovranno essere lasciati nelle condizioni nelle quali sono stati trovati.
All’interno dei bagni della Sala Macchine e della Casa del Comandante sono presenti Cassette per il Pronto Soccorso.
Ai costi va aggiunta IVA ed il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell’evento.
A discrezione di Factory Grisù potrà essere richiesta una caparra pari al 10% del servizio prenotato.
Il Consorzio si riserva di valutare tariffazione agevolata di utilizzo per eventi no-profit promossi da soggetti che non hanno fine di lucro.
La caparra o altri costi potranno essere addebitati alla riconsegna degli spazi nel caso ci fossero danni alle cose o alla struttura.
In caso di iniziativa pubblica aperta al pubblico, tutti i permessi Comunali autorizzativi necessari (Pubblico Spettacolo, normativa rumore, SIAE ed altro) sono a carico del richiedente.
Factory Grisù è disponibile ad occuparsi di coordinamento e promozione.
All’interno di Factory Grisù è presente il Ristorante Hangar che organizza e gestisce la somministrazione di alimenti e bevande durante gli eventi.
Il presente regolamento potrà essere integrato da ordinanze e normative comunali, regionali e nazionali emanate successivamente.
Per prenotare
1
Leggi il regolamento
E' necessario leggere attentamente il regolamento e le politiche di gestione che trovi qui sopra.
2
Compila il modulo di prenotazione
La compilazione del modulo è obbligaoria, non saranno accettate prenotazioni in altra forma.
Allega al modulo il protoccolo firmato, oppure, consegnalo a mano presso i nostri uffici
Attenzione
La prenotazione sarà valida solo con la nostra conferma che riceverai al più presto