Basta spaccio! Legalizziamo!

Il dibattito sulle proposte di legge per la Regolamentazione legale della produzione, vendita e consumo di cannabis dal Parlamento approda nelle città con lo slogan “Basta spaccio! Legalizziamo!”. Con la partecipazione del Deputato di M5S Vittorio Ferraresi, il Deputato del PD Filippo Fossati, il Deputato SI/SEL Giovanni Paglia, Marco Perduca dell’ Associazione Luca Coscioni e il coordinamento di Leonardo Uba, il dibattito ha avuto luogo il primo luglio nelle sale del Consorzio Factory Grisù.


I complimenti per la raccolta firme del comitato provinciale sono arrivati direttamente dal coordinatore nazionale di ‘Legalizziamo!’, Marco Perduca: “Complimenti a Ferrara che dimostra molta sensibilità ed intelligenza in merito alla legalizzazione della cannabis, sono già oltre mille le firme che avete raccolto quando, nello stesso lasso di tempo, la seconda città d’Italia, Milano, ne ha raccolte appena 1500. Questo deve essere uno sprono a continuare perché la nostra è una battaglia di giustizia per andare a dire ad oltre un milione d’italiani che, dall’entrata in vigore della Fini-Giovanardi, ha avuto problemi con la giustizia per detenzione e consumo di cannabis, che non sono dei criminali”.
Al termine, la riunione c’è stato un aperitivo di congedo.

Consorzio
Factory Grisù

Via Mario Poledrelli, 21 - 44121 Ferrara
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 05321716651
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CF e P. IVA: 01970210389
REA: FE - 214535

Privacy

Questo sito rispetta la vigente normativa sulla privacy. Il visitatore può prendere visione dell'apposita informativa cliccando qui. Gli utenti iscritti al sito possono controllare in qualsiasi momento i loro dati personali o cancellarli cliccando qui.

Newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo