L’Associazione Riaperture si presenta al pubblico

La passione per la fotografia ce l’hanno in molti, ma non nel caso dei fotografi di Riaperture, la nuova associazione culturale che ha aperto i battenti questo venerdì 10 giugno 2016 in uno degli spazi del Consorzio Factory Grisù in via Ortigara, 13.

A Ferrara un gruppo di sette persone tenterà di interpretare la fotografia in un modo del tutto nuovo, con lo scopo di metterla in relazione con gli spazi della loro città.

L’inaugurazione è avvenuta tra amici, conoscenti e qualche curioso sconosciuto. Dopo l’iscrizione, valida per il tesseramento all’associazione, c’è stata una presentazione e un rinfresco per decorare l’iniziativa. Un po’ di musica per concludere la serata e poi, ovviamente, tanti scatti. Gli ospiti si sono divertiti a farsi fotografare in diverse ambientazioni ideate e messe a punto da chi si trovava dietro la macchina.

Consorzio
Factory Grisù

Via Mario Poledrelli, 21 - 44121 Ferrara
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 05321716651
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CF e P. IVA: 01970210389
REA: FE - 214535

Privacy

Questo sito rispetta la vigente normativa sulla privacy. Il visitatore può prendere visione dell'apposita informativa cliccando qui. Gli utenti iscritti al sito possono controllare in qualsiasi momento i loro dati personali o cancellarli cliccando qui.

Newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo