La passione per la fotografia ce l’hanno in molti, ma non nel caso dei fotografi di Riaperture, la nuova associazione culturale che ha aperto i battenti questo venerdì 10 giugno 2016 in uno degli spazi del Consorzio Factory Grisù in via Ortigara, 13.

A Ferrara un gruppo di sette persone tenterà di interpretare la fotografia in un modo del tutto nuovo, con lo scopo di metterla in relazione con gli spazi della loro città.

L’inaugurazione è avvenuta tra amici, conoscenti e qualche curioso sconosciuto. Dopo l’iscrizione, valida per il tesseramento all’associazione, c’è stata una presentazione e un rinfresco per decorare l’iniziativa. Un po’ di musica per concludere la serata e poi, ovviamente, tanti scatti. Gli ospiti si sono divertiti a farsi fotografare in diverse ambientazioni ideate e messe a punto da chi si trovava dietro la macchina.

Newsletter

Spazio Grisù diventa Factory Grisù. Vuoi rimanere informato sull'apertura dei bandi per nuove imprese e sulle iniziative culturali? Iscriviti per essere aggiornato tempestivamente su ogni novità!
Privacy e Termini di Utilizzo