fbpx

I nuovi arrivi - Sartoria Sovversiva, uno spazio di creatività e moda personalizzata

Il 2018 si è concluso da poco e Factory Grisù ha visto arrivare, come "buon augurio" per la fine dell'anno, cinque nuove imprese all'interno dei propri spazi. Oggi presentiamo una di queste, un progetto creativo molto interessante che coniuga arte, moda e personalità. Ce lo racconta Sara Bertelli, titolare del progetto.

"Dopo aver concluso gli studi classici mi sono laureata in giurisprudenza ed ho praticato la professione di avvocato per 15 anni. Ho sempre avuto una grande passione per la moda e nel 2014 ho preso l'attestato di modellista sartorialeed ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso e nel 2017 è nata "Sartoria Sovversiva". La mission che caratterizza questa azienda è il voler dare spazio alla personalit, all'individualità, attraverso il vestire e lo stile. 

Ormai c'è poca scelta per esprimersi, con lo sviluppo della proria creatività invece si dà spazio proprio a questo lato del proprio essere e sto pensando, in merito a questo, di fare delle piccole collezioni, personalizzabili, per taglia e tessuti. 

In merito alla scelta di venire nel Factory Grisù, visto il bando, mi è piaciuta l'idea di trovarmi in un posto con una storia, lo stare in contatto con altri creativi e la possibilità di recuperare e riqualificare uno spazio all'interno del Consorzio."

Lavoro, Nuove imprese