ncredibol!: il 5 ottobre il ‘tour’ di presentazione della nuova edizione del bando regionale per le Imprese Culturali e Creative atterra a Ferrara

C’è tempo fino al 25 ottobre per partecipare all’avviso pubblico di INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa di BOLogna, progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative nascenti. Anche nel 2016 il bando, coordinato dal Comune di Bologna in collaborazione con un’ampia rete di partner pubblici e privati e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, è aperto a tutta la Regione, permettendo di aggiudicarsi contributi in denaro per un totale di 132.000 € e accedere ai servizi offerti dalla rete dei partner di progetto.

L’avviso pubblico sarà presentato ai potenziali partecipanti mercoledì 5 ottobre alle 18:00, in un incontro pubblico a Factory Grisù di via Mario Poledrelli 21 a Ferrara.

Potranno essere candidati progetti d'impresa di associazioni, neo-imprese e professionisti del settore culturale e creativo provenienti da tutto il territorio regionale under 40, attivi da non più di 4 anni.
Come per le edizioni precedenti, INCREDIBOL! premierà i progetti più innovativi e con chiari obiettivi di sostenibilità economica nei settori creativi, tra cui il design, l’artigianato artistico, l'industria del gusto, la moda, l'editoria, la TV e la radio, il cinema, la musica e spettacolo, l'architettura e l'arte contemporanea.

Newsletter

Spazio Grisù diventa Factory Grisù. Vuoi rimanere informato sull'apertura dei bandi per nuove imprese e sulle iniziative culturali? Iscriviti per essere aggiornato tempestivamente su ogni novità!
Privacy e Termini di Utilizzo