Il Coro Femminile SonArte di Ferrara realizzerà la prossima domenica 5 giugno alle ore 18 al Consorzio Factory Grisù, un concerto di solidarietà per il progetto LA NUOVA CASA DI FEDERICA.


La comunità Nuova Casa di Federica è una comunità per mamme con bambini che si trovano a vivere situazioni di grande difficoltà. Con un sostegno adeguato è possibile per queste famiglie affrontare e trasformare questi momenti.
La comunità Nuova Casa di Federica è situata a Ferrara in un'accogliente casa indipendente che può accogliere quattro nuclei familiari. E' un contesto “protetto” che ha come principio fondamentale la partecipazione diretta e l’autodeterminazione del proprio progetto di vita da parte delle mamme per favorire la crescita serena dei bambini, la vita in autonomia e la partecipazione sociale.

COME SI PUO' AIUTARE?

portando al concerto i seguenti prodotti:
passata di pomodoro, riso, pasta, olio extra vergine di oliva, caffè, tè/tisane, zucchero, marmellate/nutelle, tonno in scatola, succhi di frutta, latte UHT, detergenti per bambini, saponi/bagnoschiuma, salviette per bambini, spazzolini/dentifrici. assorbenti da donna, detersivo per lavatrice/lavastoviglie

Alla fine del concerto sarà offerto un aperitivo.

Vi aspettiamo numerosi!
Website: https://www.facebook.com/events/1241671259206944/

Newsletter

Spazio Grisù diventa Factory Grisù. Vuoi rimanere informato sull'apertura dei bandi per nuove imprese e sulle iniziative culturali? Iscriviti per essere aggiornato tempestivamente su ogni novità!
Privacy e Termini di Utilizzo