Skip to main content

Dreams That Money Can'T Buy

Dreams That Money Can'T Buy

OPENING della mostra di arte contemporanea "Dreams That Money Can ('T) Buy, degli artisti Andy Ness, Laurina Paperina, Margherita Paoletti, Nero/Alessandro Neretti, Pafo Gallieri, invitati dalla curatrice Sara Ricci a riflettere sul lungometraggio di Richter “Dreams That Money Can Buy”.

La mostra, nata da una collaborazione tra Sara Ricci, Consorzio Factory Grisù (Ferrara) e Cellar Contemporary (Trento), è parte del programma partecipato del Festival di Internazionale, con il Patrocinio del Comune di Ferrara.

Durante l'opening la curatrice Sara Ricci esporrà il progetto curatoriale, e verranno presentate le attività collaterali alla mostra: i Laboratori Teatrali sperimentali per adulti, a cura del Teatro degli Incurabili e i Laboratori didattici per bambini, curati dall'Associazione culturale "Senza Titolo" | Progetti aperti alla cultura.

I partecipanti saranno invitati a partecipare ad OMNAR | neither beginning nor end, installazione curata da Lucien Moreau, e a FASHION DEFEATS PURPOSE, installazione curata da Tobias Tran.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 05-10-18 18:00
Termine evento 05-10-18 20:30
Luogo Factory Grisù

Iscrizioni concluse