goaf sito 3

Grisù Open Art Factory

Factory Grisù nasce come luogo di rigenerazione urbana all'interno del Quartiere Giardino di Ferrara, quindi nel cuore della città stessa.

Nato come hub culturale, è uno spazio polivalente adatto ad ospitare mostre, concerti, workshop e spettacoli teatrali, uno spazio collettivo che vuole diventare punto di riferimento per Ferrara, luogo di incontro di idee ed etnie.

Dreams that money can('t) buy

Mostra d'arte contemporanea tenutasi in concomitanza di Internazionale, ed ha visto il patrocinio di Comune di Ferrara e la collaborazione della Galleria d'Arte Contemporanea di Trento “Cellar Contemporary”.

Il progetto curatoriale si sviluppa a partire dal lungometraggio di Hans Richter del 1947 “Dreams That Money Can Buy”, un film sui desideri, sui meccanismi più nascosti e reconditi dei nostri sogni e della possibilità di renderli evidenti.

Il percorso proponeva i lavori di Pafo Gallieri, Margherita Paoletti, Andy Ness, Nero/Alessandro Neretti e Laurina Paperina.

5 ottobre - 26 ottobre 2018

Giorgio Cattani | Esodo

Mostra personale di opere dell'artista.

27 maggio - 15 giugno 2019

Marfa Open

Installazione d'arte sperimentale con sculture, fotografie, immagini e video disseminati all'interno di Factory Grisù, ad opera di Marfa Open, un'organizzazione d'arte non profit nata nel 2015 in Texas.

22 maggio - 26 maggio 2019

Consorzio
Factory Grisù

Via Mario Poledrelli, 21 - 44121 Ferrara
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 05321716651
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CF e P. IVA: 01970210389
REA: FE - 214535

Privacy

Questo sito rispetta la vigente normativa sulla privacy. Il visitatore può prendere visione dell'apposita informativa cliccando qui. Gli utenti iscritti al sito possono controllare in qualsiasi momento i loro dati personali o cancellarli cliccando qui.

Newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo