fbpx

Le avventure di Fagiolino

Il quarto appuntamento della rassegna sarà per giovedi’ 20 agosto con “Le avventure di Fagiolino” della compagnia Burattini Citta’ di Ferrara, scelta gioiosa e frizzante nel segno di una tradizione che da sempre diverte grandi e piccini. La brava compagnia cittadina, con i suoi burattini, da generazioni porta avanti nella nostra città le storie di Fagiolino con le sue mirabolanti avventure, i suoi amici e nemici di sempre e le immancabili storie di orchi e maghi che, naturalmente, anche in questa avventura, subiranno la giusta punizione a opera dell’inseparabile bastone dell’eroico Fagiolino.

La nuova, pericolosissima sfida - che vedrà Fagiolino alle prese con nemici di vecchia data ma anche contemporanei - sarà vinta anche questa volta grazie all’aiuto di tutti i piccoli spettatori che saranno chiamati a partecipare allo spettacolo. (dai 4 ai 99 anni)

PER VELOCIZZARE LE OPERAZIONI IN CASSA E PER RISPETTARE LE DISPOSIZIONI COVID RACCOMANDIAMO DI PREPARARE I SOLDI CONTATI E DI PRESENTARSI IN CASSA ENTRO LE 21.15.

Caratteristiche dell'evento

Data evento 20-08-20 21:15
Fine evento 20-08-20 23:00
Data inizio iscrizioni 14-08-20
Disponibili 150
Chiusura iscrizioni 20-08-20 14:00
Costo per persona 6€ adulti e bambini
Luogo Giardino Creativo