Juke Joint | Venerdì 22 Marzo

PROGRAMMA VENERDI 22 MARZO

Hangar Birrerie (Via Mario Poledrelli, 21)
Ore: 21.00

NO SEX FOR (Rock)
Posh rock, valvole incendiate e cuore sul vassoio. I NoSexFor nascono barbuti, analogici ma futuristici alla Mad Max. Spostano l’aria con un basso e una batteria tra finti persiani Ikea, le Pre Alpi e l’odore pungente della concia.

—————————————-

Orsatti c/o Hotel Astra (Via Aldighieri, 3)
Ore. 21.00

ROSSELLA GRAZIANI QUARTET (Standards Jazz Internazionali)
Il quartetto nasce dall’unione di quattro insegnanti della Scuola di Musca Moderna di Ferrara che unendo le loro diverse esperienze musicali riescono a trasformare il repertorio di classici del jazz in una miscela di suoni e colori che si rinnovano di volta in volta creando un unico percorso musicale fra voce piano chitarra e batteria, scambiandosi improvvisazioni temi e melodie.

——————————————

Kristall Bakery (Via Ripagrande, 142)
Ore: 19.00

NICOLETTA FABBRI e MECCO GUIDI DUO (Jazz / Bossanova)
Il duo proporre brani appartenenti a tradizioni diverse riunendoli attraverso una rilettura di stampo jazzistico: si passa dai grandi classici del jazz alle più belle canzoni italiane d’Autore, dalla bossanova di Jobim e Vinicius alle Canzoni francesi di Edith Piaf e Trenet.

——————————————

Ciacco nel girone dei golosi (Via Casalecchio, 7)
Ore: 19.00

HERNANDEZ & SAMPEDRO (Rock)
Da Ravenna, costa orientale d’Italia, ma cuore tuffato nella musica della west coast USA, arriva un duo che ha stile, attitudine rock e chitarre giuste per emozionare chi ama Neil Young, i R.E.M, i Pearl Jam, Springsteen ovvero le fondamenta del rock a stelle e strisce.

——————————————

La Compagnia (Piazza Sacrati, 32)
Ore: 21.00

FEDERICO RUBIN e STEFANO GALASSI (Jazz / Inediti)
Il sodalizio musicale tra il pianista Federico Rubin e il contrabbassista Stefano Galassi nasce tra le mura del Torrione Jazz Club di Ferrara attorno alle jam session del lunedì. Il loro duo propone un’esposizione in forma cameristica di una selezione di brani originali del pianista, prendendo ispirazione dalla tradizione jazzistica nord europea.

Caratteristiche dell'evento

Data evento 22-03-2019 19:00
Fine evento 22-03-2019 23:55
Luogo Hangar Birrerie
Iscrizioni concluse

Consorzio
Factory Grisù

Via Mario Poledrelli, 21 - 44121 Ferrara
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 05321716651
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CF e P. IVA: 01970210389
REA: FE - 214535

Privacy

Questo sito rispetta la vigente normativa sulla privacy. Il visitatore può prendere visione dell'apposita informativa cliccando qui. Gli utenti iscritti al sito possono controllare in qualsiasi momento i loro dati personali o cancellarli cliccando qui.

Newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo