fbpx

Giuliano Falciani "La vita dopo la vita: oltre i confini dell'esistenza umana"

Ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive acquisite in seguito a numerose esperienze personali dirette. Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita e armonizzazione interiore, in modo da intervenire positivamente nella propria vita migliorando sé stessi, e i rapporti con gli altri. Giuliano tiene conferenze in Italia e all’estero a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

La vita dopo la vita: oltre i confini dell'esistenza umana

Non tutti riescono a concepire la possibilità che dopo la vita terrena esista un’altra dimensione di esistenza, ma sono sempre più numerosi coloro che riconoscono che dopo la morte la vita continua in un’altra forma e su un altro piano.
La comprensione di questa realtà (che riguarda tutti) è essenziale per giungere ad una consapevolezza più chiara del senso della vita, delle relazioni e delle situazioni che viviamo. Senza il riconoscimento di questa possibilità si rischia di rimanere isolati nelle vecchie credenze.
Riuscire ad andare oltre il limite della propria esistenza significa uscire dai confini dei dogmi religiosi o filosofici ed abbracciare una prospettiva più vasta, più vera e comprensibile che può condurre alla scoperta di ciò che veramente siamo: esseri spirituali in cammino verso la realizzazione di noi stessi. Cosa siamo, da dove veniamo e a cosa siamo destinati?
Quando scopriremo che la vita attuale non è altro che una delle tante esperienze appartenenti al nostro percorso di crescita riusciremo ad accogliere una visuale più obbiettiva di noi stessi e saremo così in grado di affrontare la vita con un approccio nuovo, più consapevole e propositivo, perchè avremo scoperto che niente finisce mai e che di fronte ad ognuno di noi c’è solo vita ed infinitamente vita.

VISITA GUIDATA con Margherita Ascolano (a partire dal giorno 15 novembre 2020)

Ferrara è la “città dei Miracoli” perché nel corso dei secoli ha saputo dare i natali a straordinari uomini e donne di Fede, capaci di operare in ogni epoca storica per il bene e la salvezza della città e in nome del Divino.

I luoghi della loro vita e delle gesta che li hanno resi immortali sono visitabili ancora oggi per donare pace, consolazione e speranza a chiunque voglia avvicinarsi al tema della Spiritualità con cuore sincero.

Il percorso di visita guidata che vi proponiamo si pone l’obiettivo di riesaminare questi luoghi con occhi nuovi, per riviverne i Miracoli alla luce dei cambiamenti e delle esigenze della società attuale


PER PRENOTAZIONI ALLA VISITA GUIDATA: Margherita Ascolano, tel. +393294129047

Caratteristiche dell'evento

Data evento 14-11-20 16:30
Fine evento 14-11-20 20:00
Disponibili 35
Costo per persona € 9,00 che verranno scontati dalla visita guidata
Luogo Sala Macchine