Giacomo Brini | Davide Menis

Giacomo Brini e Davide Menis sono uno studio di fotografia e architettura.

Siamo due professionisti che amano il proprio lavoro, che hanno trasformato la propria passione nella loro professione, aspetto importante [sopratutto in questo momento storico], passione che riversiamo nella professione e che crediamo emerga nel risultato del nostro lavoro.

Come studio professionale di fotografia, dotato di sala posa, realizziamo servizi capaci di soddisfare tutti gli usi con particolare attenzione alle differenti forme di comunicazione contemporanee, lavorando con il mondo della Moda, dell'Architettura per interni ed esterni, dei Ritratti, di Book&Composite per modelli, di Still Life, di ripresa di Eventi, oltre alla Fotografia per Matrimonio/Cerimonie.
L'esperienza e la formazione ci consentono di proporre ai nostri clienti campagne pubblicitarie, realizzazione di cataloghi, look book e servizi finalizzati alla promozione su web, il tutto miscelando in maniera innovativa creatività e professionalità.

Come studio di architettura, realizziamo progetti per la realizzazione di ritrutturazioni e per nuove costruzioni con particolare cura al dettaglio, alle soluzioni tecnologiche, al risparmio energetico ed agli interventi a basso costo, sia per l’architettura di interni che di esterni.
L’esperienza maturata in diverse realtà italiane ci permette di proporre al cliente soluzioni dove estetica e funzionalità si mescolano per realizzare un intervento dai tratti innovativi.

 

 

 

Consorzio
Factory Grisù

Via Mario Poledrelli, 21 - 44121 Ferrara
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 05321716651
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CF e P. IVA: 01970210389
REA: FE - 214535

Privacy

Questo sito rispetta la vigente normativa sulla privacy. Il visitatore può prendere visione dell'apposita informativa cliccando qui. Gli utenti iscritti al sito possono controllare in qualsiasi momento i loro dati personali o cancellarli cliccando qui.

Newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo