Nuove imprese nel Factory Grisù

L'assemblea dei soci tenuta a dicembre, ha sancito la conclusione dell'iter formale per l'assegnazione degli spazi, messi a disposizione da due bandi pubblici, a 5 nuove imprese.


Ad arricchire la presenza di aziende nel Consorzio saranno:

  • La “Megaditta srl” del famoso comico ferrarese Giovanni Fantoni, il quale porterà la sua esperienza di live streaming anche se sembra stia progettando possibili eventi pubblici.
  • Estense Restauri” con il suo staff di progettazione ed arredo, si dedicherà ad un progetto di ristrutturazione di un’area importante dell’edificio, che sarà messa a disposizione di futuri ingressi.
  • Sartoria Sovversiva” che contribuirà ad arricchire la Factory di un elemento creativo che mancava: moda e sartoria.
  • Pubbliteam”, realtà storica ferrarese nel campo della produzione di video di alta qualità e che si vedrà impegnata nella realizzazione di uno studio televisivo per riprese in fino ad 8K, il futuro del digitale.
  • Aidel”, che arriva in veste di cooperativa formata da registi, tecnici e giovani filmakers, opera sia nel settore della produzione che della formazione.

Queste nuove realtà vanno ad aggiungersi ad “Area Giovani”, arrivata da noi a novembre e alla prossima apertura del locare “Hangar Birrerie”, il tutto per creare un luogo che sia sempre più attrattivo per nuove imprese e che ha visto dei numeri molto importanti in questo 2018. Infatti, nel corso di quest'anno, Factory Grisù ha ospitato ed organizzato oltre 100 appuntamenti culturali e ricreativi. Sono oltre 50 le associazioni culturali ospitate dal Consorzio per le loro iniziative e circa 25 le classi di studenti di ogni ordine e grado impegnate nei laboratori del centro creativo per un totale di oltre 11.000 presenze.
Un luogo di cultura ed creatività aperto a tutti i cittadini nel cuore del Quartiere Giardino.

Consorzio
Factory Grisù

Via Mario Poledrelli, 21 - 44121 Ferrara
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 05321716651
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CF e P. IVA: 01970210389
REA: FE - 214535

Privacy

Questo sito rispetta la vigente normativa sulla privacy. Il visitatore può prendere visione dell'apposita informativa cliccando qui. Gli utenti iscritti al sito possono controllare in qualsiasi momento i loro dati personali o cancellarli cliccando qui.

Newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo